Piazza del Podestà, 2 - Varese
+39-338-6005769
info@d-orsi.it

Tourist Program

Tourist Program

Il Tourist Program è un percorso intensivo di quindici giorni, una vera e propria full-immersion dentro di sé e dentro le metodologie di crescita personale della Humaniversity Psychology, che integrano efficacemente psicologia e meditazione.

Questo programma è condotto da Dakshina con il supporto di un team di eccellenti counselor e specialisti in aree diverse.

Il programma si struttura in base ai bisogni, all’esperienza e agli obiettivi individuali. Scopo generale di tutte le attività è aumentare la consapevolezza ed accettazione di sé, stimolando la vitalità e l’amicizia.

Le attività di crescita personale all’interno del programma riguardano, principalmente:

INTELLIGENZA EMOTIVA: consapevolezza ed espressione delle emozioni come elementi essenziali alla salute dell’individuo.

LAVORO SUL CORPO: bioenergetica, danza, bodywork, BreathWork, per sciogliere le tensioni e aumentare il senso di radicamento nel qui e ora.

SOCIODRAMMA, ROLE PLAYING: per esprimere parti nascoste o sconosciute di sé e farne esperienza in modo creativo.

MEDITAZIONE DINAMICA E SOCIALE: tecniche di meditazione Osho e tecniche create da Veeresh Yuson. L’enfasi è sul loro essere attive e, nel secondo caso, interattive.

ESPRESSIONE CREATIVA: disegno, pittura, scrittura, teatro.

CONDIVISIONE E COUNSELING: ogni giorno c’è l’opportunità di condividere il vissuto e ricevere feed-back dal proprio counselor di riferimento.